camerelondra

Quando si sceglie di venire a vivere a Londra è importante sapere quali sono i tipi di alloggi nei quali sarà possibile andare a vivere. Sebbene infatti anche qui ci siano appartamenti privati dove una persona vive da sola od in coppia, la scelta più comune è quella di andare a vivere in condivisione.

I motivi di questa scelta sono molteplici ma il principale è sicuramente il risparimo sull’affitto. Infatti Londra è famosa per essere una delle città con gli affitti più cari al mondo e vivere in condivisione ti permetterà di risparmiare moltissimo sulle spese iniziali.

Per venire incontro a questa esigenza abbiamo creato degli appartamenti studiati appositamente per vivere in condivisione. Questi appartamenti sono dotati del necessario per passare un piacevole soggiorno senza dover pagare importi esagerati e sottoscrivere contratti di lunga durata.

Soprattutto se il tuo obbiettivo è quello di venire a vivere a Londra per Lavorare e studiare la scelta di un appartamento in condivisione è quella naturale.

COME E’ STRUTTURATO UN APPARTAMENTO IN CONDIVISIONE A LONDRA

Gli appartamenti sono strutturati principalmente con 3-4 camere da letto, 1 o più bagni ed una cucina in condivisione.

La cucina è dotata del necessario per cucinare tra cui pentole, piatti, posate, forno, fornelli, microonde, frigorifero, lavandino e lavatrice.

Il bagno invece prevede il classico sanitario, doccia o vasca(più comune nel regno unito) e lavandino.

Ogni ambiente è stato disegnato tenendo in considerazione la facilità di tenere gli ambienti puliti ed il mantenere le spese di affitto per i clienti più basse possibili. Inoltre è importante sapere che gli edifici a Londra sono stati costruiti in epoche diverse e che quindi ogni appartamento, camera o casa è diversa l’una dall’altra. Per questo motivo abbiamo individuato uno standard comune che soddisfi tutti i nostri clienti provenienti dalle varie città Europee.

CHE COSA C’è ALL’INTERNO DELLA TUA CAMERA

La camera da letto sarà sicuramente l’ambiente nel quale passerai più tempo ed è quindi importante che sia confortevole e pratica al tempo stesso. Ogni camera è dotata di letto, armadio e cassettiera scrivania ove possibile. La dimensione del letto può essere singolo o matrimoniale in base a quanto grande è la camera, per questo motivo consigliamo sempre di acquistare lenzuola e coperte direttamente a Londra a pochissimo prezzo.

Le camere in appartamenti in condivisione infatti non hanno MAI le lenzuola, coperte e cuscini per motivi di igiene ed allergie. Potrete acquistare queste cose a Londra per meno di 20 sterline e risparmierete considerevolmente sulle spese di bagaglio extra di Ryanair ed Easyjet.

Clicca qui per vedere le fotografie reali delle camere

CHI VIVE IN UN APPARTAMENTO IN CONDIVISIONE A LONDRA

Ti stai chiedendo con chi dovrai condividere il tuo appartamento a Londra?

Non preoccuparti perchè all’interno degli appartamenti in condivisione troverai ragazzi e ragazze che come te sono venuti a Londra per lavorare e studiare.

Per cercare di rendere gli ambienti omogenei abbiamo deciso di creare degli alloggi pensati per un range di età che va dai 18 ai 35 anni. Le nazionalità sono le più disparate con una concentrazione maggiore di Francesi, Tedeschi, Italiani, Spagnoli, Svizzeri e Portoghesi. Avrete in questo modo la possibilità di parlare in inglese all’interno della casa.

Il grande vantaggio di abitare in un appartamento di questo tipo è che i tuoi coinquilini saranno nelle tue stesse condizioni. Quindi potrete facilmente aiutarvi a vicenda sia per la ricerca di un lavoro che per l’inglese e per qualsiasi altra informazioni pratica che vi permetterà di integrarvi fin da subito nella città più bella del mondo.

LE DISPONIBILITA’ DI CAMERE IN APPARTAMENTI IN CONDIVISIONE

Pur contando su un portfolio di 400 appartamenti la disponibilità delle camere libere non è così alta come puoi pensare. Infatti la maggior parte dei nostri appartamenti sono pieni per tutto l’anno con inquilini che decidono di continuare a stare con noi anche dopo diversi mesi che sono arrivati a Londra.

Soprattutto dopo qualche mese di permanenza nella capitale inglese sarà facile capire la convenienza degli alloggi proposti soprattutto per quanto riguarda riportati nella seguente tabella:

info CONTRATTO STANDARD LA NOSTRA LICENZA
Secondo te qual’è la soluzione più conveniente?
Deposito da pagare in anticipo 4 o 6 Settimane 2 settimane
Affitto in anticipo 1 mese 1 settimana
Permanenza Minima 6 o 12 mesi 5 settimane
Preavviso per lasciare la camera 1 mese 2 settimane

Per questo motivo ti consigliamo sempre di prenotare con largo anticipo la tua camera a Londra. Il contratto di sole 5 settimane ti permetterà di non avere grandi vincoli e se cambierai idea sulla tua avventura a Londra potrai svincolarti facilmente.

Polaroidee.
Cheap printing service.
Subscribe to our free newsletter to print a photo for free!
Vorresti vedere le foto delle camere disponibili?

Ti basterà indicare che tipo di camera cerchi
e da quando ti serve.
Stai cercando una stanza a Londra?
Ricevi le foto, informazioni ed indirizzo delle camere disponibili per la tua data di arrivo.