Hai mai pensato di fare un’esperienza importante di lavoro e studio all’estero? Che ti permetta di crearti il tuo futuro in una realtà vincente e positiva come Londra?

Tutti quanti sappiamo quanto al giorno d’oggi sia importante conoscere davvero l’inglese. E proprio per questo motivo che sempre molti più giovani vengono a Londra ogni anno per lavorare e studiare. Qualcuno rimane solo per un breve periodi mentre molti altri si innamorano della città e decidono di non andare più via.

Come sappiamo però in tutte le cose il primo passo è quello più importante. Prima di tutto bisogna superare le incertezze ed i dubbi sulla partenza. Troppo spesso si perde infatti molto tempo a discutere di una cosa senza poi mai realizzarla.

NOI SIAMO QUA AD AIUTARTI A REALIZZARE IL TUO SOGNO

Prima di tutto

CHE COSA SERVE PER PARTIRE

La risposta è molto semplice:
– Un biglietto aereo e molta voglia di fare!

Se siete infatti cittadini italiani non avrete problemi di nessun tipo per venire a Londra a lavorare. Non è richiesto nessun visto speciale e soprattutto la città è costruita sulla flessibilità. Questo vuol dire che non servono tanti soldi per partire. Molti ragazzi e ragazze partono con 1,000 euro e riescono a realizzare a Londra quello che non sono riusciti a fare in Italia

CHE COSA OFFRE LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

Prima di tutto è importante sapere che la nostra organizzazione aiuta ogni anno più di 5000 ragazzi e ragazze provenienti da tutta europa a trasferirsi a Londra. Questa grossa esperienza ci permette di offrire un servizio in constante evoluzione che segue le esigenze del cliente introducendolo nella realtà londinese

Offriamo quindi soluzioni complete che permettono di avere fin da subito un alloggio a Londra e di iniziare la ricerca del lavoro insieme a te.

Ecco che cosa offriamo:

  • Camere in appartamenti in condivisione nel pieno centro di Londra
  • Corsi di inglese per tutti i livelli

Altri post interessanti

Polaroidee.
Cheap printing service.
Subscribe to our free newsletter to print a photo for free!
Vorresti vedere le foto delle camere disponibili?

Ti basterà indicare che tipo di camera cerchi
e da quando ti serve.
Stai cercando una stanza a Londra?
Ricevi le foto, informazioni ed indirizzo delle camere disponibili per la tua data di arrivo.