Stanze a Battersea Park Londra

Aperto dal 1858 il Battersea Park è un parco di 200 acri nel centro di Londra, precisamente sulla costa Sud del Tamigi, al lato opposto di Chelsea. Fino a qualche decennio fà ospitava un parco divertimenti ma prima ancora era utilizzato come campo per duelli, dove i nobili si sfidavano per il proprio onore.

Le stanze a Battersea Park circondate dal verde del parco garantiscono un ineguagliabile sensazione di libertà, non a caso la zona è frequentata da molti sportivi che non rinunciano a tutto questo benessere.

INFORMAZIONI SU BATTERSEA PARK A LONDRA

Le distanze delle stanze a Battersea Park dal centro di Londra

Nonostante la zona si trovi molto vicina al centro non dispone della massima qualità dei collegamenti underground come invece lo sono le adiacenti zone di Victoria e Westminster, probabilmente a causa dell’eccessivo accostamento con il fiume. Dall’altro lato della medaglia i prezzi degli affitti saranno più bassi e comunque non ci sarà nessun tipo di difficoltà a raggiungere il centro in autobus, o perchè no in pochi minuti a piedi. Le stazione della tube più vicine sono quelle di Clapham Junction e Pimlico

  • 17 Minuti Hyde Park
  • 18 Minuti Big Ben
  • 23 Minuti Harrods
  • 20 Minuti Victoria & Albert Museum

Come vedete ti sarà facile muoverti per la città

Altri post interessanti

Polaroidee.
Cheap printing service.
Subscribe to our free newsletter to print a photo for free!
Vorresti vedere le foto delle camere disponibili?

Ti basterà indicare che tipo di camera cerchi
e da quando ti serve.
Stai cercando una stanza a Londra?
Ricevi le foto, informazioni ed indirizzo delle camere disponibili per la tua data di arrivo.