Appartamenti in centro a Londra

Strutture degli appartamenti a Londra:

Gli appartamenti a Londra sono la soluzioni ideale per le persone che vogliono venire a Londra e non vogliono dividere spazi comuni con altre persone. Gli appartamenti in centro Londra hanno la cucina privata ed il locale bagno privato. Sono completamente arredati e forniti dell’indispensabile. Nel 95% degli appartamenti è prevista la connessione internet Wireless fornita gratuitamente da noi.

Consigliamo gli appartamenti in centro a Londra per ed a:

  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Vacanze

Tipologie di appartamenti a Londra

  • Monolocale: consigliato per due persone
  • Bilocale: consigliato per tre persone (locale bagno, cucina con salotto e camera)
  • Trilocale: consigliato per quattro persone (locale bagno, due stanze da letto, salotto con cucina)

Gli appartamenti sono arredati e forniti dell’indispensabile. Nel 95% degli appartamenti a Londra è prevista la connessione internet Wireless fornita gratuitamente da noi.

Costo degli appartamenti in centro a Londra:

Soggiorni breve termine (Soggiorni inferiori ai 35 giorni)

AFFITTO A NOTTE
Tipologia appartamento Costo a Notte Numero Persone Utenze
Monolocale £ 100 2 persone TUTTO INCLUSO
Bilocale £ 120 3 persone TUTTO INCLUSO
Trilocale £ 150 4 persone TUTTO INCLUSO

SPESE DI PRENOTAZIONE E GESTIONE PRATICA: 19 sterline a persona (da pagare una volta sola, non deducibili dall’affitto)

DEPOSITO: 100 Sterline per intero appartamento da versare al tuo arrivo. Il deposito viene restituito il giorno della partenza o entro 14 giorni lavorativi in orario d’ufficio

TUTTO INCLUSO: sono incluse le utenze quali acqua, luce, gas, internet ove presente e le tasse comunali. Non sono inclusi prima colazione, pranzi o cene.

Soggiorni a lungo termine: (Soggiorni superiori ai 21 giorni)

AFFITTO A SETTIMANA
Tipologia appartamento Costo a Settimana Numero Persone Utenze
Monolocale £ 360 2 persone TUTTO INCLUSO
Bilocale £ 450 3 persone TUTTO INCLUSO
Trilocale £ 550 4 persone TUTTO INCLUSO

SPESE DI PRENOTAZIONE E GESTIONE PRATICA: 50 sterline a persona da pagare una volta sola e non deducibili dall’affitto)

DEPOSITO: 1 settimana di deposito (pari ad una settimana di affitto) da versare al tuo arrivo. Il deposito viene restituito il giorno della partenza o entro 14 giorni lavorativi in orario d’ufficio

TUTTO INCLUSO: sono incluse le utenze quali acqua, luce, gas, internet ove presente e le tasse comunali. Non sono inclusi prima colazione, pranzi o cene.

Avendo in gestione diverse strutture abitative site nella stessa zona, conosceremo l’esatta ubicazione del vostro appartamento solo qualche giorno prima, in base ai turni di pulizia ed agli orari di uscita dei precedenti inquilini, previa prenotazione

Perchè scegliere noi?
Se hai intenzione di trasferirti a Londra per vivere una nuova esperienza o semplicemente per una vacanza e stai cercando una stanza o un appartamento a Londra, affidati alla nostra esperienza e serietà! Potremo fornirti tutte le informazioni e i servizi utili per trovare quello che cerchi ancora prima del tuo arrivo! La nostra Organizzazione opera nel settore da diversi anni ed è presente sul territorio con diverse sedi.
Chiediamo solo un piccolo e minimo acconto, mentre l’affitto ed il deposito vengono pagati solo una volta arrivati a Londra. La prenotazione viene fatta utilizzando esclusivamente sistemi di pagamento sicuri, riconosciuti, costantemente aggiornati e controllati.

Come prenotare un appartamento a Londra:
Prenotare con la nostra organizzazione è molto semplice. Compila il modulo in alto a sinistra con i tuoi dati ed inserisci le date di permanenza. Nel caso tu voglia rimanere a Londra per un periodo superiore ai 14 giorni e non sai ancora la data di ritorno precisa lascia gli spazi bianchi, il sistema calcolerà in automatico per te la permanenza minima. Successivamente alla tua richiesta riceverai un preventivo dettagliato ed un documento di riepilogo all’indirizzo di posta elettronica da te specificato. Ti ricordo che per prenotare pagherai un piccolo acconto mentre il saldo verrà pagato una volta arrivato a Londra

Informazioni relative alla zona di Londra:
Le zone 1 e 2 sono le più centrali, sarete veramente a un passo dal West End (zona ovest di Londra)e dal cuore dello shopping londinese. Potrete usufruire di tutti i mezzi pubblici e, perche no, anche raggiungere a piedi le mete turistiche piu ambite come ad esempio Hide Park. Alcune attrazioni molto famose che potrete raggiungere a piedi, godendovi la bellezza innata di questa parte della città, sono Harrods, il Museo di Storia Naturale ed il Victoria Albert Museum. Le zone in cui sono situati gli appartamenti sono molto sicure e tranquille di notte.

Altri post interessanti

Polaroidee.
Cheap printing service.
Subscribe to our free newsletter to print a photo for free!
Vorresti vedere le foto delle camere disponibili?

Ti basterà indicare che tipo di camera cerchi
e da quando ti serve.
Stai cercando una stanza a Londra?
Ricevi le foto, informazioni ed indirizzo delle camere disponibili per la tua data di arrivo.