Una camera singola in centro a Londra è l’ideale per chi, una volta scelta Londra come città in cui vivere, ha bisogno di uno spazio tutto proprio dove sentirsi a casa, godersi il relax e avere momenti solo per se stesso.
La stanza singola evita il problema di doversi relazionare a un’ altra persona quando si è troppo stanchi, quando si ha l’esigenza di concentrarsi o semplicemente si vuole leggere un libro in solitudine.
Le camere singole si trovano in centro a Londra in zona 1, 2 e 3, e si possono scegliere in base alla zona che maggiormente interessa a fini lavorativi e in base ai costi (si trovano stanze più economiche in zona 3). La camera, sempre ammobiliata, si trova in un appartamento in condivisione, con cucina e bagno comuni.
La camera singola offre la possibilità della scelta: quando si desidera la compagnia si può stare con i coinquilini o con gli amici, quando la solitudine allora basta semplicemente chiudere la porta ed entrare nel proprio mondo. Zone davvero interessanti in cui trovare una camera singola sono Bethnal Green e Aldgate East, con le fermate della metro vicinissime a casa.