Camere economiche a Londra

Strutture degli appartamenti:

Le camere in appartamenti economici a Londra sono generalmente all’interno di case Vittoriane, strutturate su una, due o piu piani dove cucina, bagno e soggiorno sono in comune fra tutti gli inquilini e sono posizionate nella zona 3 di Londra. Gli alloggi sono forniti di letto e armadio. Gli appartamenti sono arredati e forniti dell’indispensabile. Nel 95% degli appartamenti a Londra è prevista la connessione internet Wireless fornita gratuitamente da noi.

Consigliamo gli alloggi economici a Londra per e ad:

  • Amici
  • Coppie Giovani
  • Giovani in generale
  • Persone che vogliono risparmiare
  • Persone che voglio vivere a Londra per molto tempo

Tipologie di alloggi economici a Londra:

  • Singola (camera per una persona)
  • Doppia (camera per due persone o per un posto in convisione con un altra persona)
  • Tripla (camera per tre persone o per un posto in convisione con altre due persone)

Informazioni relative alla zona di Londra

La zona 3 è nelle immediate vicinanze del centro (se consideriamo che Londra ha nove zone) ed è piu’ economica, ma non per questo meno interessante. I nostri appartamenti sono situati nella zona est: Leyton, Stratford, Leytostone, nella zona nord est : Turpik Lane, Sevent Sister e nella zona nord : Hendon. Nella zona ad est di Londra sono iniziati i preparativi delle Olimpiadi previste per l’anno 2012 per le quali è stata completamente bonificata un aerea della città e riscostruita, lentamente, da zero. Le zone elencate sono perfettamente collegate con i mezzi di trasporto sia di giorno che di notte.

Soggiorno a lungo termine (Superiori ai 21 giorni):

AFFITTO A SETTIMANA (* prezzi a partire da):
Tipologia camera Costo a persona Numero persone Utenze
Singola £ 110 1 persona TUTTO INCLUSO
Doppia £ 75 1 o 2 persone TUTTO INCLUSO
Tripla £ 70 1 o 3 persone TUTTO INCLUSO

SPESE DI PRENOTAZIONE E GESTIONE PRATICA: 100 sterline (*ATTENZIONE, durante tutto l’anno facciamo grossi sconti sulle spese di gestione, richiedi un preventivo gratuito e scopri l’offerta che abbiamo riservato per te) a persona (da pagare una volta sola e non deducibili dall’affitto)

DEPOSITO: 2 settimane di deposito da versare al tuo arrivo. Il deposito viene restituito il giorno della partenza o entro 14 giorni lavorativi in orario d’ufficio

TUTTO INCLUSO: sono incluse le utenze quali acqua, luce, gas, internet ove presente e le tasse comunali. Non sono inclusi prima colazione, pranzi o cene.

Avendo in gestione diverse strutture abitative site nella stessa zona, conosceremo l’esatta ubicazione del vostro appartamento solo qualche giorno prima, in base ai turni di pulizia e agli orari di uscita dei precedenti inquilini, previa prenotazione

Perchè scegliere noi?

Se hai intenzione di trasferirti a Londra per vivere una nuova esperienza o semplicemente per una vacanza e stai cercando unastanza o un appartamento a Londra, affidati alla nostra esperienza e serieta! Potremo fornirti tutte le informazioni e i servizi utili per trovare quello che cerchi ancora prima del tuo arrivo! La nostra Organizzazione opera nel settore da diversi anni ed è presente sul territorio con diverse sedi. Chiediamo solamente un piccolo e minimo acconto, mentre l’affitto ed il deposito vengono pagati solo una volta arrivati a Londra. La prenotazione viene fatta utilizzando esclusivamente sistemi di pagamento sicuri, riconosciuti, costantemente aggiornati e controllati.

Come prenotare una camera economica a Londra:

Prenotare con la nostra organizzazione è molto semplice. Compila il modulo in alto a sinistra con i tuoi dati e inserisci le date di permanenza. Nel caso tu voglia rimanere a Londra per un periodo superiore ai 14 giorni e non sai ancora la data di ritorno precisa lascia gli spazi bianchi, il sistema calcolerà in automatico per te la permanenza minima. Successivamente alla tua richiesta riceverai un preventivo dettagliato e un documento di riepilogo all’indirizzo di posta elettronica da te specificato. Ti ricordo che per prenotare pagherai un piccolo acconto mentre il saldo lo verserai una volta arrivato a Londra

Con chi condividerete gli appartamenti?

Negli appartamenti in condivisione vivono ragazzi e ragazze (in maggioranza tra i 18 e i 30 anni) provenienti da tutto il Mondo che, come voi, vogliono vivere un’esperienza unica e irripetibile in una citta come Londra. Per lo piu si tratta di studenti e giovani lavoratori. In questo modo conoscerete tanti nuovi amici che potrete andare a trovare una volta terminata la vostra esperienza a Londra.

Altri post interessanti

Polaroidee.
Cheap printing service.
Subscribe to our free newsletter to print a photo for free!
Vorresti vedere le foto delle camere disponibili?

Ti basterà indicare che tipo di camera cerchi
e da quando ti serve.
Stai cercando una stanza a Londra?
Ricevi le foto, informazioni ed indirizzo delle camere disponibili per la tua data di arrivo.